REGOLAMENTO

  1. NON E' POSSIBILE ACCEDERE AL CAMPO SE SI E' MINORENNI amenochè la responsabilità del minore venga presa da un maggiorenne presente. La custodia dei minorenni presenti negli ambienti concessi in uso non è assunta dalla parrocchia ma dal richiedente; 
  2. Il richiedente si impegna a provvedere al pagamento (IN CONTANTI AL CAMPO) di quanto dovuto e la parrocchia rilascerà l'apposita ricevuta.
  3. La DISDETTA deve avvenire ENTRO DUE ORE PRIMA dell'orario della prenotazione
  4. Per sicurezza l'accesso al campo è concesso SOLO AI GIOCATORI, gli spettatori devono stare fuori dalla recinzione.
  5. Il comportamento di tutti i presenti deve essere rispettoso del luogo e del contesto parrocchiale
  6. L’uso degli ambienti è limitato allo scopo per cui sono richiesti. La responsabilità per danni causati da coloro che partecipano all’attività organizzata nell’ambiente concesso in uso compete al richiedente
  7. Gli ambienti devono essere riconsegnati entro l’ora indicata nel modulo di richiesta e in condizioni tali da poter essere subito riutilizzati
  8. Il richiedente è custode dei propri beni e degli spazi concessi per tutto il periodo di utilizzo del campo